Gli ascendenti dei Gemelli

Il segno dei Gemelli appartiene ai nati tra il 21 Maggio ed il 21 Giugno, si tratta del terzo segno dello Zodiaco, governato da Mercurio è un segno sia mobile che di aria.

Caratteristiche dei Gemelli e di alcuni suoi ascendenti

I nati del segno dei Gemelli sono piuttosto curiosi, amanti delle novità, la propria personalità dipende dall’ascendente zodiacale. Ecco come conoscere gli ascendenti del segno zodiacale dei gemelli.

L’ascendente è il cosiddetto segno zodiacale che si leva all’orizzonte sia nell’ora che nel luogo della nascita e va a rappresentare il manifestarsi dell’energia solare. Non è esagerato affermare che è capace d’influenzare sia il carattere che il modo di vivere di una persona.

Il Gemelli ascendente Ariete è intelligente, piuttosto sveglio e sa farsi rispettare, si tratta di una persona grintosa, ma poco costante al lavoro ed ha tutte le possibilità per far strada, anche se alle prime difficoltà molla tutto. E’ un amante della buona compagnia, ironico, un po’ permaloso ed in amore, è sempre alla continua ricerca di novità ed adora il rituale del corteggiamento.

Il Gemelli ascendente Toro invece può contare non soltanto su un’intelligenza vivace, ma pure su tenacia, pazienza e costanza. E’ un amante delle cose belle, ricerca il benessere economico e per poterlo raggiungere è pronto ad impegnarsi molto. E’ sostenuto da una determinata astuzia ed un carattere volitivo, è ricco di buon senso, ma in amore solitamente vive storie difficili, è attraente ed un po’ vanitoso, con la tendenza ad essere geloso, anche se fermamente crede nei rapporti che si basano sulla fiducia reciproca.

Il Gemelli ascendente Gemelli è invece brillante ed animato, molto curioso al punto da non saper resistere alle novità. Ha un’ intelligenza creativa ed è particolarmente portato per i lavori che non sono di routine. Caratterialmente è un poco scostante, ma allegro e può contare su una grande simpatia. Anche se in una relazione tende a non essere responsabile è benvoluto e iper-ricercato. In amore, ama corteggiare ed anche essere corteggiato, ma non gradisce gli impegni duraturi, vuole essere libero.

Il Gemelli ascendente Cancro è piuttosto affascinante, molto vivace ed emotivo, ha buone capacità comunicative, presenta un animo dolce ed anche sensibile che lo porta ad essere bravissimo nelle professioni creative e nelle arti. E’ un tipo che non ha costanza, suscita molta simpatia, nel campo amoroso è affettuoso e seducente, ricerca sempre emozioni nuove e vorrebbe un partner che lo coinvolga intellettualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *