Guida al trading di criptovalute

24 Capital Markets è un nuovo broker di trading che ti consente di negoziare anche le Criptovalute, oltre al Forex e ad altri prodotti finanziari. Si tratta dunque di una società che ha puntato sull’innovazione anche dal punto di vista del tipo di trading offerto e non solo per ciò che riguarda le caratteristiche tecniche della piattaforma.

Per capire la grande opportunità che hai di fronte, ti basterà pensare ai guadagni con Bitcoin realizzati nel 2017, in assoluto i più alti nel settore del trading online. Con un deposito minimo di soli 250 euro potrai negoziare, oltre a Bitcoin, anche Ethereum, LiteCoin, Ripple e altre importanti cripto monete. 24CM però è un broker completo e vantaggioso anche sotto tanti altri punti di vista. Leggendo la recensione completa sul sito https://24cmopinioni.com, potrai facilmente comprendere il perché, pur trattandosi di una giovane proposta, il broker ha già conquistato migliaia di utenti, soprattutto in Europa.

Trading criptovalute con 24CM: vantaggi principali

Una ricca offerta di asset digitali su una piattaforma altamente professionale è il massimo che un trader possa chiedere ad un broker.

In particolare, la professionalità e la serietà di 24CM hanno una duplice origine.
Innanzitutto, parliamo di un broker regolamentato al 100%, con licenza CySEC. Ciò significa che la società deve rispettare alti standard sotto tutti i punti di vista, naturalmente a vantaggio del cliente.
Un’altra riflessione da fare riguarda il rapporto che questo broker vuole instaurare con i propri clienti.

Per accedere ai servizi offerti è obbligatorio effettuare il deposito minimo richiesto di 250 euro. Per molti trader può trattarsi di una cifra un po’ alta, se comparata alle offerte di altre società concorrenti.

Dal punto di vista di un esperto, tuttavia, ciò significa che il broker opera con la precisa volontà di avvantaggiare, supportare e tutelare esclusivamente tutti quei clienti che si mostrano realmente interessati ad avviare una carriera da trader.

Infatti, per le Criptovalute, così come per tutti gli altri prodotti finanziari proposti, il versamento del primo deposito va a sbloccare immediatamente l’accesso al conto demo.

Puoi testare la piattaforma e i mercati per tutto il tempo che vuoi e nel frattempo studiare il trading con una serie di corsi presenti nella sezione didattica del sito. Non appena avrai acquisito l’esperienza necessaria, potrai utilizzare per intero l’importo del primo deposito per avviare le tue negoziazioni.

Infine, la professionalità della società risiede anche nei servizi dedicati all’assistenza e per tutto ciò che riguarda i pagamenti.