I tatuaggi più scelti

Ci sono tanti personaggi famosi che non necessitano di alcuna presentazione perché, a prescindere dai propri interessi, sono molto noti e fanno parlare sempre di se soprattutto per i tatuaggi che portano sulla loro pelle. Ecco particolari foto di tatuaggi di alcuni vip.

I tatuaggi più belli quanto dolorosi?

I tatuaggi come è risaputo sono dolorosi e proprio come dice un vecchio e noto proverbio, chi bello vuole apparire un po’ deve soffrire, e questo vale anche per chi decide di farsi tatuare sulla propria pelle. I tattoo rappresentano difatti una particolare forma d’arte e in quanto tali sicuramente meritano dedizione e tanta cura.

Tanti anche i tatuaggi ispirati al mondo fantastico della Disney, se si è nati tra glia anni 80 e 90, certamente si è cresciuti guardano i cartoni animati dei protagonisti di Disneyland, affascinati dal favoloso mondo delle principesse e a dagli eroi più forti.

Tra i tatuaggi più noti ce ne uno carico di simbolici significati e di antichi rituali, il cosiddetto mehndi, si tratta del tradizionale tatuaggio rosso all’henné realizzato in India, in Pakistan ed in altri paesi del Medio Oriente, viene effettuato sia su mani che su piedi in occasione di matrimoni ed anche altre festività.

Anche il tatuaggio che raffigura il pesce è molto gettonato, perché si tratta di un tatuaggio caratterizzato da versatilità, potrebbe essere realizzato con molta facilità pure nelle zone meno visibili e più piccole. Molte persone che amano il mondo marino scelgono di farsi tatuare i pesci, per esprimere il loro grande amore e la loro passione per il mare e i suoi protagonisti.

Anche la tigre giapponese è un tatuaggio molto richiesto che è fra i tipici soggetti di un classico tattoo giapponese, spesso viene associata pure ad altre simbologie iconiche della cultura nipponica così come avviene nei tatuaggi irezumi. Tanti significati si celano dietro la tigre giapponese, così particolare ed affascinante, chi decide di tatuarsela, dovrebbe essere a conoscenza di almeno i primari miti e leggende che la riguardano e che hanno fatto sì che sia diventata così famosa e gettonata nel mondo dei tatuaggi.

Il falco è un altro soggetto molto richiesto nel campo dei tattoo, molti preferiscono questo animale per la sua relativa bellezza e regalità oppure è scelto, quando si prediligono i tatuaggi grandi, ed il falco ben si adatta alla zona della schiena, la spalla, il braccio, punti del corpo laddove difatti, è possibile farsi realizzare grandi tatuaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *